martedì 11 dicembre 2012

Cover per iPhone belle ed economiche? Ecco dove! — Recensione del servizio offerto da MiniInTheBox

Ciao a tutti! Quest’oggi vi farò una recensione un po’ diversa dal solito, perché non parlerò di makeup ma di…cover - o case - per iPhone. Sono a conoscenza del fatto che non tutti sono possessori di un cellulare simile, ma questo post è dedicato a coloro che ne hanno uno e sono alla costante ricerca di una bella e, nello stesso tempo, economica copertura!

La mia esperienza con le cover è stata tragica .-. Fino ad una settimana fa la mia collezione di cover era ferma a 3 ed erano una più di merda dell’altra (passatemi certe espressioni, vi prego XD) tant’è che mi era passata la voglia di acquistarne altre.
Da queste esperienze avevo capito che a) i bumper sono INUTILI b) comprare 30€ di cover solo perché c’è lo stemma della tua squadra di calcio preferita è INUTILE c) le cover color pastello si sporcano di nero nel giro di due minuti e quindi è INUTILE spenderci soldi.

Disperata ho deciso di dare una possibilità a MiniInTheBox, un sito molto molto molto fornito di cover carine, originali e a poco prezzo. A spingermi ancora di più è stata la scritta enorme “Spedizioni Gratis”, dopo averla letta mi sono proprio buttata a capofitto X’D

Unica pecca del sito? Sarà tutto poco costoso, trasporto gratis e blabla, ma il pacchetto arriva in 30-40 giorni e il postino non è molto disponibile. Alloooora, mi spiego meglio. In questa settimana ho ricevuto 3 dei miei 5 pacchetti, tutti chiesti tra il 28 ottobre e il 1 novembre (ho fatto così tanti pacchi perché sì, con un ordine di anche soli 15€, rischiate di pagare una salata dogana!) e 2 di questi sono stati lasciati davanti alla porta di casa, dopo una citofonata del postino. Poi niente. Il postino è scappato senza una nostra risposta o.o Insomma, c’è il serio rischio che qualcuno per strada ti rubi il pacco, ma tanto a loro cosa frega?

E vi dirò la verità, un pacco l’ho perso in questo modo. Poi ho scritto più volte al servizio clienti e loro sono stati gentilissimi. Mi hanno risposto utilizzando il traduttore (XD) e quindi dovete un po’ interpretare le risposte, ma mi sono state presentate due opzioni: rimborso o rinvio del pacco e io ho scelto quest’ultima scelta.

Vi farò sapere se il pacco arriverà sano e salvo.
Qui sotto metto le altre cover che ho preso, cliccate sulle foto per vederle nella dimensione originale, a me piacciono tanto! *O* Le ho pagate tutte tra i due e i cinque euro. In definitiva vi consiglio questo sito, io mi ci sono trovata abbastanza bene e fanno anche tantissimi sconti! :D
Alla prossima,
Gaia.

PS: il sito ha anche una sezione beauty dove comprare palette e set di pennelli piuttosto interessanti che ho visto su siti internet italiani a prezzi maggiori!


NEWS! Ebbene sì, dopo più di 50 giorni, la mia ultima cover è arrivata! E ho addirittura richiesto di inviarne una nuova pensando di essermela persa, ora ho due cover uguali! XD Magari ne metterò una in palio per qualche giveaway, chissà… :)
Ed è arrivato anche l'ultimo pacchetto. Ciò significa che tutti e cinque i nostri pacchi sono arrivati a casa sani e salvi!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma da dove vengono le varie cover ?

gaiachan ha detto...

Tutti i pacchi partono da Hong Kong, quindi presumo vengano da lì :)

Unknown ha detto...

sono troppo belle queste <3 <3
volevo invitarti al giveaway sul mio blog
vinci un buono da spendere su Asos
oxoxoxo
Marie

Unknown ha detto...

all cases are looking very very nice.a already used iphone case..
cover iphone fefè

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena