venerdì 1 giugno 2012

Nuovi acquisti! Erase Paste (Benefit) e Lip Balm (ELF). Presto le recensioni dei prodotti!

Scusateci se questo mese non abbiamo postato nessuna recensione, ma con la scuola non abbiamo un minuto per respirare, figuriamoci per scrivere!
Ecco i miei acquisti della settimana, cercherò di farvi una review dettagliata il prima possibile :)

— Erase Paste (Benefit) è un correttore illuminante. Ho deciso di provarlo dopo che Clio lo ha utilizzato nel suo programma, spinta dalle recensioni positive. L'ho utilizzato solo ieri, nella colorazione "medium" e mi sta piacendo tantissimo! Una quantità minima di prodotto e l'occhiaia non c'era più.
— Conditioning Lip Balm SPF 15 (ELF) è un balsamo labbra con fattore protezione solare 15. L'ho utilizzato pochissime volte, voglio utilizzarlo soprattutto quest'estate, visto che ho scelto una colorazione molto fresca!



0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena