sabato 11 agosto 2012

Shopping d'Agosto!


Buon sabato ragazze, oggi volevo mostrarvi gli acquisti che ho effettuato ultimamente :) Si tratta di tutti  prodotti low cost che, per necessità o curiosità, ho voluto provare!
Partiamo dal primo acquisto in ordine cronologico: le salviettine struccanti Fresh&Clean comprate da Acqua & Sapone per il modico prezzo di 2.25€; mi servivano delle salviette, ma non volevo spenderci troppo, anche se avrei preferito prendere qualcosa con una chiusura ermetica piuttosto che biadesiva, alla fine ho optato per queste. 
Le ho già usate 2 volte come primo step per togliere il fondotinta e devo dirvi che la fragranza non è niente male, struccano discretamente e non lasciano il viso che brucia come mi succedeva con le salviettine Fria (io avevo quelle nella confezione viola .-.). 
Vicino allo stand delle salviette mi sono subito lasciata abbindolare da i dischetti di cellulosa (anch'essi per lo struccaggio) Aqua Massage...avevano un prezzo così irrisorio che non potevo lasciarle lì! 

Ancora non so dirvi se ho speso bene o meno i miei 0.75€, ma dopo pochissimi utilizzi posso dirvi che non le consiglierei a chi ha una pelle secca perchè tendono ad inaridirla leggermente, specialmente sulla fronte. 
Naturalmente non potevo uscire da A&S senza un prodotto di makeup XD quindi ho optato per il mascara blu 100% volume di Deborah...era anche in sconto a 4.50€ (a differenza di quelli Debby a 5.30€ ._.) quindi ho deciso di provarlo! 

L'ho indossato solo una volta, quindi non posso darvi un'opinione certa del prodotto, fatto sta che ho notato una bella differenza dal punto di vista della lunghezza (cosa difficile da constatare per me perchè ho le ciglia già abbastanza lunghe). Spostandoci in zona Smoll, ho finalmente potuto dare uno sguardo alle novità Essence ed acquistare la bramata pochette della Ready for boarding che puntavo dalla sua uscita...gli altri prodotti di questa collezione non mi hanno particolarmente entusiasmato, ma mi serviva una pochette quindi per meno di 3€ ho preso l'occasione al volo. Ultimo acquisto in saldo a 1,19€ è il sealing top coat della vecchia collezione Fruity di Essence: anche questo mi serviva perchè non ne possedevo uno, l'ho usato già per la prima volta sulle unghie dei piedi, ma aspetto per dirvi se svolge egregiamente il suo lavoro!

Attirata dal profumo non ho perso l'opportunità di poter finalmente fiutare le nuove essenze di Essence (LOL) e guardate che carino il cartoncino prova *-*  Io ho già scelto il mio preferito e voi?!






2 commenti:

Miss Funny Face ha detto...

Quante cose carine!! Bel blog :)
Grazie per essere passata da me, ricambia se ti va!!

Anonimo ha detto...

Grazie mille dell'iscrizione e grazie della risposta sotto al tuo post ;)
Spero ti sia divertita a NYC!

PS: Ho visto che abbiamo la stessa macchinetta fotografica, solo che io ho la g7 :D

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena