sabato 1 settembre 2012

Review and bye bye! - Prodotti smaltiti

Ciao ragazze, oggi sono qui per mostrarvi i prodotti che ho smaltito o sto smaltendo in queste settimane e parlarvene! Iniziamo subito in ordine cronologico, quindi dal prodotto più vecchio a quello più recente:

Agatha Ruiz de la Prada Beauté de Lévres: è un lip balm del famoso e coloratissimo marchio di abbigliamento spagnolo riportatomi da mia cugina propria dalla penisola iberica forse più di due anni fa (?). Dopo averlo lasciato marcire in una vecchia borsa per molto tempo l'ho ricacciato ancora in grande forma poco meno di un anno fa, finendolo proprio in questi giorni, devo dire che mi ci sono trovata bene, idrata a fondo, è lucido e rimane parecchio! Degli ingredienti neanche ve ne sto a parlare, all'inizio dell'INCI ci sono petrolati e paraffina, penso basti ciò per farsi un'idea, proprio per questo mi ha sorpreso, nonostante le schifezze fa il suo lavoro. Ah, c'è scritto Papaya, ma il sapore ricorda la citronella...aaadoVo! Se lo volete acquistare provate su Ebay, ricordatevi che il prezzo di negozio dovrebbe aggirarsi intorno ai 5€, quindi fate le vostre considerazioni.

Elf Zit Zapper: Ovvero il chiacchieratissimo cancella-brufoli della Elf. Ce l'ho da luglio 2011, non ha mai fatto miracoli e credo che non li farà mai :/ Probabilmente asciuga un po' il brufolo, ma non mi ha mai dato particolari soddisfazioni, prossimamente se ce la faccio proverò lo stesso prodotto del famoso marchio inglese Anatomicals, vedremo...
Prezzo: 1,70€.

Acquamarina (detergente Lush): E' il mio primo prodotto Lush (e per adesso anche l'unico) comprato a maggio, l'ultima volta che sono stata a Roma ;) A detta della stessa commessa è un detergente per pelli sensibili da miste a grasse perchè uno dei maggiori componenti è l'argilla rosa che aiuta ad asciugare l'effetto lucido. Non ho mai avuto la pelle particolarmente sensibile, ma quando sono entrata in negozio, per il caldo, il sudore e la lunga passeggiata avevo delle zone vicino al naso leggermente arrossate quindi la commessa si è messa in testa che io avessi una pelle sensibilissima e, nonostante io la contraddicessi, ha insistito affinchè provassi questo sapone .__. e vabè...alla fine mi sono convinta. E' un buon detergente, non c'è nulla da dire, anche se avendolo usato in estate, in cui ho la pelle grassa, non è bastato per rimuovere l'effetto lucido per più di 15 minuti :( Infatti avrei preferito utilizzarlo in inverno, secondo me sarebbe stato ancora più efficace. Comunque, per una naturale detersione del viso quotidiana va più che bene. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 7-8 €.

Bottega Verde Shampoo con estratto di mandorle dolci: L'ho ricevuto in omaggio con il kit di benvenuto Bottega Verde...e che benvenuto. Questo shampoo è uno dei pochi nella mia vita che ho disprezzato con tutto il cuore: prima di tutto è eccessivamente liquido, quindi non fa la schiuma a meno che tu non decida di lavarti con mezza boccetta, di conseguenza a me sembra di non lavare proprio nulla :(Sapevo che l'olio di mandorle dolci fosse buono per impacchi pre-shampoo, quindi forse usato all'interno di uno shampoo stesso non fa proprio lo stesso effetto. Con questo sapone io lavavo i capelli il lunedì e il martedì erano già diventati grassi; Al massimo provatelo solo se avete dei capelli super secchi, forse vi darà soddisfazione, io che ho i capelli tendenti al grasso non ho trovato giovamento, anzi. Prezzo (non basso): la confezione normale costa intorno ai 7€ se non vado errata.


0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena