mercoledì 19 settembre 2012

Ordine Lush — Recensione sul servizio offerto, presentazione di "Settimo Cielo" e "Mascherita Piperita".

Ciao ragazze/i! Due settimane fa, dopo che  Mascherita Piperita mi ha detto addio, ho deciso di fare un nuovo ordine Lush.

Come potete notare dalla foto qui di lato, Mascherita per me è di vitale importanza, tant'è che ne ho comprata un'altra XD Inoltre, dopo una settimana passata davanti al sito Lush, mi sono convinta a prendere Settimo Cielo, una piccola ma costosa maschera fresca (9,25€ per 75gr di prodotto!). Ero molto indecisa su questo acquisto, non solo per il prezzo piuttosto elevato, ma perché Sottobosco e Terra Madre mi incuriosivano allo stesso livello.

Non ho foto da mostrarvi del pacco, mia madre non ha fatto in tempo a vederlo che l'aveva già buttato (sì, è una fissata della pulizia e dell'ordine, se non si era ancora capito).
Comunque! L'ordine l'ho fatto verso i primi di settembre e mi è arrivato in due giorni, come specificato dal loro sito. Il pacco è arrivato tramite corriere Bartolini, mi è stato consegnato capovolto e la scatola di cartone era leggermente rovinata.
Ovviamente, anche i barattoli all'interno hanno subito lo stesso trattamento: tutto è andato a finire sul coperchio e non si sa quanto ho smadonnato (Settimo Cielo stava per fuoriuscire e fortunatamente non è successo!).
Ultimo inconveniente, il ghiaccio sintetico che "regalano" se acquisti una maschera fresca — per mantenerla, appunto, fresca per due giorni di viaggio — s'era sciolta, andando a far diventare appiccicosi alcuni dei FloPak Bio (materiale di imballaggio all'interno del pacco fatto da amido di mais e acqua) e bagnando la mia saponetta omaggio.
Diciamo che nel primo ordine che ho fatto mi sono trovata MOLTO MOLTO meglio. Nonostante tutto, continuerò a fare acquisti da Lush, sperando che la prossima volta il gentilissimo corriere tratti con più rispetto il mio pacco :)

Come ogni ordine che si rispetti, ho ricevuto un omaggio. Avevo esplicitamente richiesto una piccola (piccolissima!) prova di Terra Madre, visto che mi è arrivata un'email in cui hanno scritto "Ordina online e riceverai un omaggio a tua scelta"…hemm, anche no! XD
Mi sono ritrovata "Sapone di Mare" in una busta bagnata dal ghiaccio sintetico e il suo odore non mi ha propriamente impressionato!
Invece mi sono dovuta ricredere, perché sto utilizzando questa saponetta da due settimane e la sua profumazione non è affatto male. Ve lo dico io che odio profumi troppo aggressivi e mi sono trovata male col celeberrimo "Nonsimangia!". Credo proprio che al prossimo ordine prenderò anche un bel pezzo di questa saponetta :)

Presto, molto presto, vi parlerò in maniera più specifica di "Settimo Cielo" e "Mascherita Piperita". Non mi resta che salutarvi, sperando di aver chiarito qualche vostro dubbio riguardo agli ordini online sul sito Lush ;)

2 commenti:

Apely ha detto...

Accidenti. Potrebbero anche trattarle con più cura le cose. Con uno specchio o un oggetto fragile che fanno? Lo distruggono? Io e le mie amiche abbiamo ordinato da Lush Uk. Velocissimi ma alla mia amica è arrivata la maschera per i capelli "Marylin" con un bel pò di prodotto fuoriuscito! Fa innervosire visti i prezzi dei prodotti(e delal spedizione). Shampoo e balsami avevano dell'adesivo intorno al tappo. Avrebbero potuto fare lo stesso con la maschera. Nonostate questo amo Lush^^

gaiachan ha detto...

È un vero peccato, perché nel primo ordine mi ero trovata 100 volte meglio! Secondo me dovrebbero fare una confezione specifica per le maschere fresche e il relativo ghiaccio, visto che quest'ultimo sciogliendosi va a rovinare gli altri prodotti e l'imballaggio stesso :/

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena