mercoledì 29 agosto 2012

Fine della storia — Il pacco MUA è arrivato intatto…finalmente!

Ciao ragazze, il disguido avuto con quelli della MUA è finalmente stato risolto: ad inizio settimana abbiamo ricevuto il nostro secondo pacco con tutti i prodotti intatti!

Non pensavo che sarebbe arrivato così presto, ma mi sono dovuta ricredere! Nell'email inviata allo Staff avevamo richiesto la spedizione sign for e, anche se non ci hanno dato il numero di tracking, i prodotti sono arrivati con questo metodo!

Ora vedremo di testare tutti i prodotti per poter condividere con voi la nostra esperienza con questo brand low-cost. Nonostante il prezzo ridotto, i prodotti saranno buoni e scriventi? E la durata? :D Sono proprio curiosa di scoprirlo!

Ah! per la cronaca, abbiamo preso tre palette, un mascara colorato, un gloss e un lip boom. Ho già avuto modo di provare il gloss e la profumazione è buonissima (sa di caramella mou, secondo me! XD), non mi convince la durata, però.

Spero che tutte le ragazze che hanno avuto problemi con questa azienda possano ricevere il loro pacco a casa in tempi decenti, come è successo a noi!

E mi raccomando, fateci sapere qua sotto come vi siete trovati con la MUA (MakeUp Academy), è sempre un piacere leggere le esperienze altrui! :))






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ordine molto carino...! Meno male che questa volta è filato tutto liscio! Anche io ho fatto un'oridine con la stessa promozione e devo dire che per ora i prodotti che ho preso mi piacciono tutti. In particolare il blush è fantastico e iperpigmentato e anche ombretti e matite mi sembrano molto validi! ^^

gaiachan ha detto...

Il mio ordine consiste solo in una palette e un gloss, il resto è tutto di Martina, l'altra amministratrice :) Ho voluto provare questa palette perché molti dicono che sia una copia identica della Naked 1, speriamo! Sai, anche io volevo comprare un blush ma non mi convincevano molto, se mi dici che è fantastico lo prenderò in un futuro ordine :D

deasense ha detto...

Io sono cliente MUA da diverso tempo e non ho mai avuto problemi.. sempre puntualissimi nelle spedizioni. In quanto ai prodotti le palette sono deliziose e ne ho già presentata qualcuna nel mio blog. Sto provando anche gli altri prodotti che presto recensirò! ^^ aspetto anche le vostre opinioni! Buon week end!

gaiachan ha detto...

Sì, le palette le adoro e sono molto pigmentate! Posso chiederti di postare il link del blog, in modo da poter leggere i tuoi articoli? :D

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena