giovedì 12 luglio 2012

Carta Sephora BLACK…finalmente tra le mie mani!

Dopo un mese e una settimana di attesa, la postina mi ha finalmente consegnato una lettera: era da parte della Sephora!
Ebbene sì, sono ufficialmente diventata un membro Black e posso usufruire del mio 10% di sconto.
Ho intenzione di prendere un prodotto molto costoso giusto per togliermi lo sfizio! Ad esempio, sono tentatissima di prendere uno smalto Chanel, solo che non ho capito se Sephora vende questi prodotti, il negozio in cui vado io è sprovvisto di molte marche (tra cui URBAN DECAY!!).
Inoltre, ho deciso di prendere l'acqua micellare in formato medio, non solo perché voglio provare questo prodotto, ma anche perché la confezione del prodotto è molto pratica e riutilizzabile. Non posso postarvi delle foto fatte da me, ma il packaging del prodotto ha una pompetta su cui va appoggiato e premuto un dischetto. Niente spreco di prodotto, quindi!!
Infine ho deciso di prendere il Primer della Too Faced, me ne hanno parlato benissimo!

Vi indico brevemente i vantaggi della tessera Black, riportati sul foglio che mi hanno inviato.
■ Dopo 4 passaggi in cassa o 150 punti (1€ = 1 punto) 10% di sconto sul prossimo acquisto;
■ Vendite private con 20% di sconto;
■ Un regalo per il tuo compleanno;


Insomma, io punto alla tessera Gold :D

0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena