domenica 15 luglio 2012

Cherry blossom girl — Anteprima Essence

Cherry Blossom Girl è il nome della Trend Edition della Essence la cui uscita è prevista per settembre 2012. Il corallo, l'arancione e il giallo sono colori che richiamano le foglie d'autunno. Ecco una veloce anteprima dell'intera collezione, con le nostre prime impressioni su ogni prodotto.

Gaia: Se riuscirò a trovarla, questa palette entrerà al 90% nel mio beauty! Tre dei quattro colori proposti sono molto molto belli e portabili anche la mattina per andare a scuola. Ho già in mente una serie di combinazioni per utilizzare questa palette pienamente. Quel rosso, però, è davvero troppo troppo forte! :/
Martina: La palette è molto carina, anche il packaging mi sembra abbastanza accattivante anche se molto semplice. Rimango ancora perplessa per quanto riguarda il color corallo/rosso sugli occhi, ma sono molto curiosa di vedere dal vivo gli altri 3 colori che sembrano molto particolari!
Gaia: Carine queste ciglia finte, come già detto dupe delle Paperself. Peccato che non siano proprio portabili per la vita quotidiana e peccato perché non sono il genere di persona che indossa ciglia finte! ): Se il prezzo non sarà alto, vedrò di comprarne un paio, magari per indossarle in qualche occasione speciale, tipo una festa in maschera (?) Non so, sono davvero indecisa!
Martina: Fiiinalmente Essence ha deciso di fare un dupe delle celeberrime, nonchè molto più costose, ciglia di carta della "Paperself". Molto adatte per dei photoshoot o delle serate particolari, ma attenzione...maneggiatele con cura!
Gaia: Questo blush è di un colore bellissimo! 
Penso proprio che lo prenderò, perché ho sempre desiderato un blush corallo a poco prezzo, ma non ne ho mai trovato uno. Spero non sia troppo luminoso come certi blush di questo Brand.
Martina: Il must di ogni beauty: il blush corallo. Ripetitivo, ma sempre apprezzato. Ottimo per mantenere un colorito baciato dal sole anche in autunno.
Gaia: Il packaging di questa cipria illuminante è davvero carino! Purtroppo, non sono il tipo che utilizza questo tipo di prodotto, che ignorerò completamente quando andrò a vedere questa collezione in negozio (SE arriverà, conoscendo i negozi in cui compro Essence ne dubito, ahimè!).
Martina: No, non sono una fanatica delle polveri per il corpo in generale. Anche se l'idea è molto carina, non basterà per convincermi ad un ipotetico acquisto.
Gaia: ne ho uno uguale (se non identico, solo che l'altro non ha due eyeliner in uno) della stessa marca ma nella linea permanente. E già con quello non mi sono trovata affatto bene. Come ha scritto la mia collega qua sotto, non capisco perché l'abbiano messa in una Limited Edition!
Martina: Idea vista e rivista, sebbene sia pur sempre utile non vedo il motivo di inserirla in una LE se si trovi già in permanente.
Gaia: Da YSL alla Kiko, ecco che anche la Essence ci propone un illuminante! Sicuramente, tra tutti i brand che hanno messo in commercio questo prodotto, quello della Essence è il più economico.
Martina: Quanti brand l'hanno proposto? Ormai non ne possiamo più! …Ma se ancora non ne possedete uno, quale migliore occasione!?
Gaia: Ho un rapporto di odio-amore con i matitoni per labbra. A me piacciono, solo che non mi sono trovata bene con quello della Kiko (forse a causa del colore che mi rendeva un cadavere). Ma dalla foto, questi matitoni mi convincono in fatto di colore!
Martina: Come potevano mancare dei matitoni labbra in questa collezione? Secondo me ci stanno molto bene! Riservo ogni mio giudizio quando li avrò analizzati di persona.
Gaia: Come in ogni collezione, Essence ci propone quattro smalti con delle nuances all'ultima moda e davvero accattivanti! Personalmente, di queste quattro tonalità proposte l'unica che sembra piacermi è la prima. Per essere un corallo chiaro tendente al rosa, (ok, nel classificare i colori faccio pena, scusate! XD) spero che sia un colore scrivente!
Martina: Neanche gli smalti possono mai mancare…la Essence non ce ne lascia mai sprovviste! Secondo me gli unici colori interessanti sono il primo e l'ultimo.


Vi lascio alle vostre considerazioni personali. Guardando queste foto, quali sono i prodotti che vi sentite di scartare e quali quelli che prenderete sicuramente? :)

0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena