giovedì 26 luglio 2012

Novità da Sephora + COMING SOON!

In questi giorni non ci siamo dimenticate del blog! Io, personalmente, stavo cercando di testare più prodotti possibili per future recensioni - per quanto mi è stato possibile con questa pioggia maledetta.

In più, questa è stata una settimana di…shopping! Insieme a Martina (l'altra amministratrice del blog) sono stata da Sephora e abbiamo visto grosse novità! Inizio subito col dirvi che Colonnella non presentava un negozio Sephora molto aggiornato, le "uniche"marche presenti nel loro store erano MUFE, Pupa, Chanel, Benefit e Too Faced oltre alla marca del negozio stesso. Quando siamo state nel negozio e abbiamo trovato Urban Decay, O·P·I ed Essie c'è stato il caos! Inutile dirvi che siamo rimaste mezz'ora a osservare le Naked, le matite e i primer della UD.

Alla fine, tra mille tentazioni e incertezze, ho preso il Primer Potion! Perché mille incertezze? Perché ero partita da casa con l'idea di comprare il primer della Too Faced, di cui ho letto recensioni positivissime. Vi farò sapere se mi sono trovata bene con questo prodotto, ieri l'ho usato per uscire la sera e un ombretto Catrice è rimasto immobile per 5-6 ore! (poi sono struccata per dormire)

Era l'unico primer in "Original" rimasto, volevo provare quello in "Eden" ma inutile dirvi che era finito -.- Approfittando del mio sconto del 10%, ho preso un acqua micellare Sephora nel formato mini-size, giusto per testarlo prima di comprare un formato più grande. Che dirvi? Lo uso soprattutto come tonico e mi trovo benissimo, a breve una recensione!

Inoltre…sì, sono caduta ancora in tentazione! Ho fatto un altro ordine NeveMakeup, vi mostrerò tutto domani, quando il pacco sarà - probabilmente - tra le mie mani :'D

SALUTI!

0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena