domenica 8 luglio 2012

Studio Nails (french tip) — Recensione e istruzioni sulle Tips della Essence.

Ho da poco avuto il modo di testare queste Tips e ora volevo parlarvene, visto che ho letto pochissime recensioni per il web.
Non ho comprato l'intero kit, volevo solamente testare queste tip, quindi ho preso un pacchetto di french bianche (sono disponibili anche in nero, argento e rosa) e una bottiglietta di colla. Ebbene sì, la colla non è inclusa nella confezione e penso sia una cosa abbastanza scomoda.

Entrambi i prodotti mi sono venuti a costare 6€ (in realtà qualche centesimo in meno, per questo non sono riuscita a prendere il 6° punto per la mia Marionnaud Card ç.ç)

Come si presenta il prodotto? È contenuto in una scatolina che espone ben 9 tips, poi c'è un buco in cui ci sono altre 9 tips. Non ho capito questa cosa: potevano almeno esporre 10 tips, per tutte le mie dita e metterne 10 di riserva da poter utilizzare per un'altra volta. Ma vabè XD L'acetone non rimuove queste unghie, potete quindi utilizzare uno smalto colorato sopra le unghie se l'effetto non dovesse piacervi o se vi avesse stufato (questo vale solo per le tips bianche).
La colla è contenuta in una boccetta di plastica e c'è abbastanza prodotto, secondo me può essere utilizzata per applicare una trentina di unghie, vi farò sapere!


Le mie considerazioni al riguardo. Dietro la confezione ci sono scritte le istruzioni per mettere le unghie, ma penso che l'applicazione possa essere facilmente intuibile (sotto, comunque, ho scritto come fare!) Oltre a questo, c'è scritto che le tips durano fino a DIECI giorni. NIENTE DI PIÙ FALSO! Al terzo giorno le french si sono "aperte" e al quarto giorno avevo staccato più di quattro unghie: sono stata costretta a toglierle tutte il giorno stesso. Non mi è servito neanche l'apposito acetone, si sono tolte tutte con molta facilità!

Come applico il prodotto? Prendo una tip e, senza applicare la colla, la posiziono sull'unghia per verificare se la dimensione è appropriata o meno. Se lo è, prendo un po' di colla e la metto all'interno dell'unghia, per incollarla sulla mia unghia. L'asciugatura richiederà 10 secondi di attesa. La linguetta che vedete in foto deve poi essere tolta, oscillandola in alto e in basso. Si staccherà facilmente! Applicate poi uno smalto trasparente o un top coat per far durare queste tip il più allungo possibile (se non lo fate, penso proprio che dureranno due giorni ahah!)

Voto finale: ★☆
Il prodotto non è male. Però non ho capito il senso di mettere 18 tip in una confezione, il fatto che la colla è venduta separatamente e la durata molto breve.



0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena