lunedì 2 luglio 2012

Rossetto Kiko 806, ombretti NeveMakeup, profumo Sephora, burrocacao Dove: ecco i miei acquisti di giugno!

Oggi volevo mostrarvi i miei acquisti di giugno: non sono tutti quanti, in realtà ho comprato altri prodotti NeveMakeup e qualche pennello da Zoeva, ma dettagli! :D
Agli inizi di giugno sono riuscita a superare la soglia dei 150 punti da Sephora: sono ufficialmente un membro black! E sto aspettando che mi mandino la tessera con lo sconto del 10%, è da un mese che attendo…ma quanto ci mettono?! Le commesse di Sephora sono state molto molto carine e mi hanno dato due campioncini di profumo e un latte corpo di Biotherm. Appena riceverò il mio sconto ho intenzione di prendere l'acqua micellare e un primer occhi (quello della Too Faced, ne parlano molto bene!). Non riesco ad aspettare, aaah!
Inoltre, questa settimana ho intenzione di andare da Marionnaud per svaligiare lo stand della Essence XD

Comunque, i miei acquisti sono stati i seguenti:
• Pennello Zoeva n. 144 (pennello da correttore)
• Rossetto Kiko 806 (i nuovi glossy stylo, ho approfittato del 20% di sconto)
• Ombretti Monsoon/Wasabi/Geisha/Jungle, Cipria Cannes + Omaggio Oro/Azzurro (formato intero!!)
• Burrocacao Dove (volevo prendere quello dell'Erbolario, ma mia madre m'ha regalato questo…)
• Profumo Sephora (Monoi)

A presto con le review, devo testare bene i prodotti prima di farvi una recensione completa di tutto quanto! Come prima impressione, il rossetto mi sembra molto molto valido e il profumo è buonissimo, ma dura poco!

Ecco una foto del rossetto, che sto usando spesso per potervelo testare tra poco :)

0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena