sabato 28 luglio 2012

Ordine Sigma — La mia esperienza

Salve ragazze, oggi voglio parlarvi del mio ordine Sigma arrivato giovedì!

 


Bramavo questi pennelli da più di un anno e finalmente, dopo tante peripezie e indecisioni eccoli qui: sono l'F50 (il duo fibre nella versione normale) e l'F35 (la versione "baby" dell'F25).




Ho acquistato lo stipple brush essenzialmente per avere un'applicazione più veloce e naturale del fondotinta o della crema colorata alternandolo al più preciso pennello a lingua di gatto…tuttavia voglio dargli una chance anche per il blush in crema, ma penso sia troppo grande.




Il piccolo pennello "a goccia" l'ho acquistato invece per il contouring e l'highlighting proprio perché mi sto avvicinando da poco a questa tecnica e mi serviva un pennello adatto.



Ho effettuato l'ordine in data 11 luglio 2012 appena ho visto che il mio pennello era tornato in stock: il pacco è partito il 12 ed è arrivato il 26 luglio 2012 in soli 13 giorni lavorativi (il minimo previsto). 
Prima di confermare l'ordine mi sono raccomandata, scrivendo la mia preferenza tra le note, che non mi mandassero il formato mini dell'E25 (come ho visto che spesso fanno) perchè possedevo già un pennello identico, bensì di mandarmi un sample di un loro ombretto...infatti così è stato, guardate un po' cosa mia è arrivato?!




Una splendida palettina in formato mini contenente un colore per ognuna delle loro famose palette, ovvero la Dare, la Bare e la Flare, rispettivamente nelle nuance Reveal (un rosso con sottotono ramato), Act (un color nocciola con riflessi dorati) e Oversee(azzurro acquamarina freddo) tutti, anche se dalla foto non si percepisce, satinati.



Purtroppo le sorprese non sono finite qui, infatti all'arrivo della postina sono stata informata di dover pagare la cauzione doganale per poter ritirare il pacco: 10.56€!





D'altronde sapevo di rischiare molto con 30$ di ordine; poi avevo chiesto, sempre tra le note, se potessero identificare il pacco come Gift e dichiarare una spesa minore di quella effettiva, ma non me l'hanno permesso replicando che la loro azienda non sarebbe stata responsabile di qualsiasi sovrapprezzo...insomma sono stai s***** o forse hanno cambiato qualcosa nella loro politica, dato che io sapevo che questi piccoli accorgimenti per la dogana li avevano sempre adottati e molte persone, anche con un pacco di 50/70$, avevano sempre evitato le tasse.


Come raccomanda la cartolina di "Congratulations" ho già sottoposto i pennelli al primo lavaggio prima dell'uso e devo dire che hanno resistito abbastanza bene, l'F35 ha mantenuto la sua forma, l'F50 mi ha perso colore e 2-3 peli, spero sia normale, se dovessi ritrovarmi la faccia con un sottotono grigiastro anche mentre stendo il fondotinta sul viso contatterò il servizio clienti per delle spiegazioni.


Note del caso:
Ho effettuato l'ordine usufruendo del 10% di sconto (penso lo facciano ogni mese, cambia solo il codice) con il coupon AP2012 valido fino al 31 Luglio 2012.


  • Pennelli in questione: F35 Tapered Highlighter e F50 Duo Fibre
  • Misure: Per farvi un'idea di quanto siano "grandi" questi pennelli vi dico che l'F50 è alto 20cm e l'F35 17cm (dall'inizio del manico alla fine delle setole)
  • Prezzo: Rispettivamente 16$ e 18$ (in euro siamo sui 13 per il primo e intorno ai 14.50 per il secondo)
  • Spedizioni: Variano in base al numero di pennelli acquistati e vengono calcolate al momento, nel mio caso ho dovuto pagare intorno agli 8€ per una spedizione standard.
  • Dove acquistare: I pennelli Sigma si possono ordinare solo dal loro sito ufficiale  http://www.sigmabeauty.com/
Considerazioni finali: 
Seguite il post, vi darò aggiornamenti appena avrò modo di testarli per bene! Ne sarà valsa la pena???




0 commenti:

Posta un commento

© 2011 MAKE YOUR BEAUTY UP, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena